Skip to content Skip to footer

Hyfire Wireless

Branding e marketing

Hyfire è un’azienda di sistemi antincendio innovativa e improntata sul wireless. La sua spinta verso il futuro è anche nostra.

ClienteHyfire WirelessAnno2021 - in corsoShare

Hyfire è un brand internazionale che si occupa di dispositivi di sicurezza antincendio per il quale seguiamo tutte le fasi del marketing. 

Oltre al lancio del brand a Fiera Sicurezza nel 2021 ci occupiamo anche di interviste, gestione dei social media e di campagne paid.

Anche in questo caso creare un’immagine coordinata è parte fondamentale del branding. Per questo abbiamo realizzato per Hyfire dei gadget che rispecchiassero l’immagine innovativa che volevamo introdurre in Fiera. Borse di tela, tazze, penne, caricatori wireless e anche tag NFC che ci hanno permesso di lanciare il contest “un tag x un tag”: a ogni tag Instagram veniva regalato un tag NFC.

Il payoff di Hyfire è “innovazione oltre i confini”, e la comunicazione deve rispecchiare questa prerogativa ed essere al passo con i tempi, rispettando il core business dell’azienda.

I social di Hyfire riflettono il sentiment dell’innovazione: una comunicazione attenta ai bisogni del consumatore e sempre attuale coinvolgendo tutte le personalità aziendali.

Grazie ai giornalisti e ai professionisti del marketing del nostro team riusciamo a gestire le incombenze del marchio, agendo sia a livello territoriale e fisico nelle fiere e con il marketing tradizionale, sia a livello online con la strutturazione e la gestione del sito web, delle campagne paid e dei profilo social.

Progettiamo comunicazione

Iscriviti alla nostra newsletter. Niente spam, promesso!
Socials
La comunicazione fa la differenza

ScopriNetwork S.r.l.® Copyright 2023 All Rights Reserved © – P.IVA 12850490017 – PRIVACY & COOKIE POLICY